Con il portale di cristallo al ripristino della forza elementare interiore
Nella correzione degli Esseri di Luce le strutture cristalline del corpo, della mente e dell'anima vengono collegate. È un metodo energetico di guarigione unico.
Con l'aiuto del portale e della mia chiaroveggenza, sono in grado di individuare dove le connessioni cristalline tra corpo, mente e anima si sono interrotte e di ripristinarle. Spesso, parti dell'anima rimangono in reincarnazioni passate o in luoghi come la vecchia casa. Posso recuperare queste parti e ripristinare così l'origine, ristabilendo l’equilibrio tra la forza elementare maschile e femminile per garantire la stabilità. In questo modo, posso anche identificare i problemi di salute derivanti da connessioni mancanti.
Possiedo la capacità di entrare nei diversi campi del portale, e di conseguenza, dell'essere di luce, per individuare le aree in cui le connessioni sono interrotte e riunirle.
Potete immaginarlo come una scultura di cristallo. Se cade a terra, si frantuma in mille pezzi, e lo stesso accade a noi esseri di luce. Possiamo in qualche modo ripararci, ma i singoli pezzi non sono più connessi. Io ripristino queste connessioni in modo da farle fluire nuovamente.