Energetista, guaritore spirituale e consulente Feng Shui in Alto Adige
Mi chiamo Stefan Zanotto, conosciuto nel mondo spirituale come Mersar Lioro Sa®. Sarà un piacere condividere ulteriori dettagli sulla mia carriera nel lavoro energetico.
Da adolescente ho notato i primi segni della mia chiaroveggenza. Ho percepito quando mia nonna e poi mia sorella sono entrate nella luce. Nonostante riconoscessi chiaramente questo dono, non riuscivo a comprenderlo e cercavo di allontanarlo dalla mia vita. Tuttavia, la mia percezione espansa non è diminuita e nel 2013 sono entrato consapevolmente in contatto con il mondo energetico e spirituale. Da allora non posso e non voglio negare la mia guida spirituale, permettendo alla mia luce interiore di risplendere, sia per me che per gli altri.
Nel mio percorso, ho ricevuto il supporto di diversi insegnanti spirituali che mi hanno aiutato a sviluppare le mie capacità e acquisire conoscenze più approfondite. Tre formazioni sono state particolarmente istruttive:
Formazione al Clearing
Spesso, le anime che non hanno ancora trovato la loro strada verso la luce rimangono attaccate a un luogo o a delle persone e possono quindi bloccarli. Sono in grado di liberare queste anime e di condurle amorevolmente verso la luce.
Formazione in Feng Shui
La pulizia e il riallineamento delle energie negli spazi abitativi e lavorativi influenzano il benessere e la salute delle persone che li occupano. Attraverso il mio lavoro, i blocchi vengono rimossi, le energie positive vengono rimesse in circolazione e così viene ripristinato l'equilibrio naturale.
Formazione come Custode dei Cristalli
Durante questa formazione di Custode dei Cristalli 1.0 con Maja Esara Jennen di Avventura Terra ho imparato a riportare le strutture cristalline alla loro origine e ho riconosciuto la mia capacità innata di vedere in modo luminoso e di creare connessioni.
Nel corso del mio cammino, ho gradualmente realizzato che tutto deve essere connesso per funzionare adeguatamente. Grazie ai risultati ottenuti, ho acquisito la fiducia necessaria in me stesso, e nel dicembre 2022 ho finalmente aperto il mio studio, assistendo da allora le persone aperte al mio lavoro.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare i miei compagni di viaggio per il loro sostegno e la loro fiducia.