Stefan Zanotto
Stefan Zanotto
Stefan Zanotto
Porta la luce
nella tua vita

Con il portale di cristallo al ripristino della forza elementare interiore

Nella correzione degli Esseri di Luce le strutture cristalline del corpo, della mente e dell'anima vengono collegate. È un metodo energetico di guarigione unico.

Con l'aiuto del portale e della mia chiaroveggenza, sono in grado di individuare dove le connessioni cristalline tra corpo, mente e anima si sono interrotte e di ripristinarle. Spesso, parti dell'anima rimangono in reincarnazioni passate o in luoghi come la vecchia casa. Posso recuperare queste parti e ripristinare così l'origine, ristabilendo l’equilibrio tra la forza elementare maschile e femminile per garantire la stabilità. In questo modo, posso anche identificare i problemi di salute derivanti da connessioni mancanti.
Possiedo la capacità di entrare nei diversi campi del portale, e di conseguenza, dell'essere di luce, per individuare le aree in cui le connessioni sono interrotte e riunirle.
Potete immaginarlo come una scultura di cristallo. Se cade a terra, si frantuma in mille pezzi, e lo stesso accade a noi esseri di luce. Possiamo in qualche modo ripararci, ma i singoli pezzi non sono più connessi. Io ripristino queste connessioni in modo da farle fluire nuovamente.

Ti suona familiare quanto segue?
Energia

Ti senti stanco e privo di energia nonostante tu abbia dormito a sufficienza?

Dubbi

Hai la sensazione di non svilupparti, di non essere abbastanza bravo?

Salute

Hai problemi di salute e le cure mediche non sembrano aiutarti?

Paure

Sei costantemente preoccupato per il tuo futuro o per la tua famiglia?

Energia
Relazioni

Il tuo rapporto di coppia non è più armonioso, hai perso la gioia e la leggerezza?

Separazione

Non riesci a lasciar andare una persona o il passato?

I blocchi e i problemi di connessione possono spesso essere la causa di queste discrepanze fisiche e mentali. Possono derivare dal presente o dal passato, oppure da altri esseri di luce. Riconosco dove si trovano questi blocchi e ti sostengo nel ripristinare il flusso della tua energia.